Napoli

Scusi!  Il testo seguente è solo una traduzione provvisoria dal testo tedesco. Se vi piace aiutarmi, vi prego di farmi una correzione del testo o scrivermi i vostri suggerimenti su alcuni errori:
           webmaster@paestum.de

Nel nono secolo a.C. Greci da Rhodos hanno fondata una colonia al luogo del Napoli di oggi. Questa colonia fu chiamata Parthenope, che era il nome di una delle tre sirene dalla Odyssea di Omero. Il mito dice che la sua salma qui era spinta sulla spiaggia.

Finora ho solo revisto un po il testo sopra sperando che è almeno un po piú legibile che il testo seguente, che è soltanto una traduzione automatica dal testo tedesco.

Infine provenuto qui in 5. Secolo Neapel = Neapolis (nuova città) del pre-Cristiano come nuovo stabilimento. Nella relativa storia eventful come regno relativo a Sicilies è stato unito parecchie volte 1860 di Garibaldi all'Italia. L'università si è transformata in in 1224 di Friedrich II. basato.

Come pasto tipico della gente del braccio qui i prodotti centrali della cucina italiana sviluppata: Spaghetti e pizza, che non sono oggi inoltre ancora attraverso alcuni mezzi come sovraccaricati nella loro forma tipica come di noi.

Ed originalmente è stato significato morire "potrebbe uno vede" il Neapel proverbial oggi inoltre completamente diversamente interpretare che esso: Nell'originale "il Vedi Napoli e è denominato muori di poi", che ha tradotto letteralmente significato "veda che Neapel ed allora il dado = ed in seguito voi possono morire". E così la bellezza Neapels è significata chiaramente. Ma Neapel è guessed/advised nel discredito. Ci è molta disoccupazione e simultaneamente una tendenza in Italies del sud al piccolo criminality. Naturalmente uno deve guardare fuori, se uno sulla strada (z.B. macchine fotografiche e nel Handys favorevoli dei quarti della stazione) nelle video da offrire. A causa del basamento della Sacchetto-giocatore-frode voi all'estremità senza prodotto - in più, senza soldi là. Tali offerte sono fatte voi inoltre sui vari lotti di parcheggio all'autostrada - e non soltanto in Italies del sud -. L'attenzione ed il watchfulness inoltre sono richiesti, se avete l'impressione che loro z.B. attraverso Betteleien o impigliare in una discussione da deviare, per potere rubare da voi all'occasione favorevole la borsa. Tali cose possono accadere. Esso non è tuttavia attraverso alcuni mezzi la regola. La maggior parte dei esseri umani sono realmente amichevoli ed utile in particolare se pochi che si rompono nell'italiano parlate possa. Soltanto molto pochi esseri umani hanno imparato una lingua straniera ed applicano questo spesso inoltre alle persone con addestramento academic.

Appena qualcuno lascia Neapel senza emozioni. E la bugia sull'una mano con "mai ancora Neapel" - e si riferisce allora solitamente al tosenden il rumore ed il traffico aggressivo parziale nelle strade come anche più di meno per pulire i marciapiedi ecc.. Altri estremamente sono affascinati ancora entro la durata di palpitazione di questa città, in où i marciapiedi non sono alzati in su inoltre alla notte.

Oltre a Neapel deve offrire alcuni oggetti di interesse: Con il valore molto differente u valga la pena di vedere.A.
- il museo nazionale archaeological mondo-famoso (MANN = nazionale Napoli di archeologico di Museo) con importante antiken le sculture, mosaici e ritrovamenti dello scavo di Pompeji e di Herkulaneum. Fornisca una prima impressione sotto quanto segue
Parte di sinistra al museo nazionale archaeological. En Un componente notevole è più dettagliatamente e pienamente illustrazioni una guida dal museo in Neapel. Oltre quel questo Web site fornisce ancora la descrizione dei posti archaeological anche meno ben noti del ritrovamento su inglese e su italiano un altro approssimativamente intorno a Neapel. (archeona.arti.beniculturali.esso)

- materiale uno di Capodimonte di Palazzo con la galleria nazionale (eA. Tizian, Breughel, EL Greco) in un vasto parco.
- acquisto nobile "Gallería Umberto I" (1890)
- voi uso anche uno delle tre ferrovie impressionanti della cremagliera (Funicolare) su quella Vomero, dove la gente meno povera vive.
- inoltre la presenza del botanischen il giardino (botanico di orto) è utile.
È fissato la facoltà scientifica dell'università ed esiste dal 1807. Con 25000 piante differenti parzialmente dalle regioni del deserto dell'Africa, dell'America e dell'Asia è uno dei la più gran botanischen i giardini in Italia. È impressionante, poichè queste piante esotiche prosperano qui inoltre in quella libera completamente buona.

Offerte e privilegi
In linea di principio fa domanda per quasi tutti i musei pubblici che l'entrata per i giovani sotto 18 anni e per i seniors è libera in 65 anni. Naturalmente uno deve potere occupare l'età dalla carta di identità.
Per 2002 uno ha con quello Artecard (campaniartecard.it) per la prima volta anche per Neapel ed i campi di Phlegraei (città universitarie Flegrei) che un'offerta speciale per i turisti si prepara. Contro i dati su un altro Web site (www.artecard.it) questa offerta più non è esso fino a 30.6. separato limitato si applica fino a novembre e probabilmente durante gli anni futuri presumibilmente sarà stabilito durevole.
Per la precisione di seguenti specifiche di prestazioni e dati del particolare non posso non assumere la direzione naturalmente di garanzia. Il Artecard si applica esattamente dopo ricorso del primo successo sull'ora a tre che si seguono giorni.
Chi verte il relativo programma di controllo su tre giorni, un ritorno solido riceve per 13 euro:


Napoli - Links

 <= Links plus

 +  +    international + non-verbal

Mappe   Maps   Karten
Napoli - rentabed (rentabed.com)
Napoli - ept  (ept.napoli.it) EPT=Ente Nazionale per il Turismo
Napoli - infn  (na.infn.it)
Napoli (ia)  (informadove.it)
Napoli (ia)  (maporama.com)

Orario   Time table   Fahrplan
ANM Bus (anm.it/) Azienda Napoletana Mobilità
SITA Bus (sita-on-line.it/CampaniaTPL.html)
Campaniatrasporti  (campaniatrasporti.it)
Traghetti (Capri, Ischia), Bus, treno (Circumvesuviana) é più   Ferries (Capri, Ischia), buses, Circumvesuviana train and more   Fährschiffe (Capri, Ischia), Busse, Circumvesuviana-Bahn und weitere Fahrpläne
Metro del Mare  (metrodelmare.com)
MM1 = Monte di Procida ... Napoli Mergellina... Sorrento  / --- Monte di Procida
MM2 = Bacoli ... Napoli Beverello ... Salerno  / --- Bacoli
MM3 = Bacoli ... Napoli Beverello ... Amalfi  / --- Bacoli
MM4 = Sapri ... Capri - Napoli Beverello  / --- Sapri
Caremar  (caremar.it)
Traghetti   Ferries   Fährschiffe
Tirrenia  (tirrenia.it)
Traghetti   Ferries   Fährschiffe
SNAV  (snav.it)
Traghetti   Ferries   Fährschiffe

Webcams /  Meteo   Weather   Wetter
Webcam Napoli  (gruppoas.it/Napoli/ispy.jpg)
Webcam Napoli  (medivia.it/webcam/naples.jpg)


 Napoli links in  Italiano English  Deutsch      

   Links - in Italiano

Napoli  (comune.napoli.it) - official Website
Napoli  (napoli.com)
Campania  (regione.campania.it) - official Website
Napoli   (portanapoli.com)
Napoli   (dentronapoli.it)


   Links - in English

Naples   (portanapoli.com)
Napoli   (dentronapoli.it)


   Links - auf Deutsch

Neapel  (portanapoli.com) Sehr guter kleiner Reiseführer mit nützlichen Touristeninformationen zu Neapel und weiteren Zielen am Golf von Neapel.
Weitere Museen in Neapel (cib.na.cnr.it)
Informationen und Linkliste z.B. zu den Museen (interviu.it). Jedoch sind nicht mehr alle links aktuell.

Touristeninformationen
Fremdenverkehrsamt der Provinz Neapel
Hoteladressen, Verkehrsverbindungen usw.
Flughafen Neapel  en  (gesac.it) Die Buslinie 3S bringt Sie sowohl zum Hauptbahnhof an der Piazza Garibaldi als auch zum Hafen "Molo Beverello". Wenn Sie aus dem Bahnhof kommen finden Sie die Haltestelle der Linie 3S zum Flughafen gleich rechts vom Eingang. Biglietti bekommen Sie stets beim Tabacco. Die Busse fahren etwa alle 20 Minuten. Einen richtigen Zeitplan gibt es hier nicht - er würde bei dem Straßenverkehr auch kaum einzuhalten sein.
Wenn Sie z.B. mit dem Zug nach Neapel und zum Flugzeug gelangen wollen, müssen sie großzügige Reserven einplanen. Die Züge sind mindestens ebenso oft verspätet wie inzwischen auch bei uns.

Die Fahrtstrecke mit dem PKW von Paestum nach Neapel beträgt ca 95 km.


 <= Links plus

 Hotels

Napoli

Informazioni e prenotazione :

Hotels in Napoli


Home  Paestum - home