Pompei

Scusi!  Il testo seguente è solo una traduzione provvisoria dal testo tedesco. Se vi piace aiutarmi, vi prego di farmi una correzione del testo o scrivermi i vostri suggerimenti su alcuni errori:
           webmaster@paestum.de

Pompei si sviluppava nel 600 a.C. da un picccolo luogo di mercato, che era situato al mare su una collina non molto alta (un plateau formato da lava preistorica) alla foce del Sarno. C'erano gia mura di una lunghezza di 3.2 kiliometri, che hanno protetti i primi stabilimenti degli Oschi ed Etruschi su questa collina.

Finora ho solo revisto un po il testo sopra sperando che è almeno un po piú legibile che il testo seguente, che è soltanto una traduzione automatica dal testo tedesco.

Malgrado lo zuwanderungen greco usando allora e l'istituzione (oggi più non esistere) della a dorischen il tempiale sulla zona del Foro Triangolare (diretto al lato di grande teatro) Pompei era a nessun tempo una città greca.
All'estremità 5.Jh. v.Chr. lo zuwanderungen forte di italischen le corse (Samniten) dalle regioni della montagna, che accludono il golfo di Neapel, accertate perché questi ora hanno controllato la città. A partire da 200 v.Chr. (dopo quei 2. ) a quel tempo l'orificio che era ancora a causa del mare ha sviluppato la guerra di Puni ad un centro commerciale importante con un'enfasi nella produzione della tessile. Ciò era il periodo reale della fioritura della città, nella u.A. il dreischiffige interessante Basilica di arte-storico come corti di legge e del mercato (approssimativamente 130 v.Chr.), il piccolo teatro bene ricevuto con 800 sedi, considerate a quel tempo, Molle calde e molto Patrizierhaeuser magnifico sviluppato.
Durante le guerre civili nel 1.Jh. v.Chr., in quei Pompei dal lato dei confederati levati in piedi, la città durante l'anno 89 besieged senza successo. Durante l'anno 80 v. Chr. Pompei infine ha ottenuto la condizione di una colonia romana con Latino come lingua dell'ufficio. Da questo anno inoltre il più vecchio romano ricevuto di oggi inizia Amphitheater, posto per 20.000 spectators offerti. È di lunghezza 136 m. e vasto 104 m. ed esso probabilmente hanno dato come la z.B. con il Kolosseum a Roma un tetto dal materiale almeno per lo Zuschauerrraenge.
Dal Romans Pompei è stato valutato sempre più anche come estate-ricorso, ma il townscape era più fortemente along-coined/shaped allo stesso tempo dagli speculatori e dai cacciatori di profitto. Case dell'appartamento, Case di gioia, il graffiti ha sparso - uno sviluppo, che non può essere sconosciuto noi.

Inoltre il moerderisch violento del hooligan a quel tempo già lo ha dato: Durante l'anno 59 n.Chr. è venuto nel amphitheater ad un massacre agli spectators da Nuceria (oggi Nocera). Un reclamo a Roma ha condotto subito dopo ad una della proibizione di dieci anni imposta Nero dell'imperatore di tutti i giochi nel amphitheater.

Lo scoppio del Vesuvs durante l'anno 79 dopo Chr. la città ha non soltanto completamente sotto la cenere vulcanica sepolto ma inoltre al fatto ha condotto che Pompei è oggi conveniente del mare lontano via.
Soltanto poiché 1748 sotto Karl von Bourbon ed in misura considerevole ed a partire da Pompei 1869 sono più sistematicamente uniforme scavati soltanto ancora. Dalla conservazione sotto la cenere vulcanica gli scavi offrono oggi un unico ed in larga misura completano la fotografia istantanea da quel tempo. Non soltanto quelli sono rimasto ricevuti in un altro posto anche che monumental classificato ricev-valore per le costruzioni pubbliche ma anche le zone residenziali normali con i negozi, i ristoranti, i negozi ecc. del panettiere., di modo che uno già ottiene un'impressione descrittiva come ospite nella durata di vita di tutti i giorni della a antiken la città romana.
Chi non ha visitato mai Pompei, dovrebbe fare a meno di quindi in nessun caso per visitare gli scavi - anche se la folla degli ospiti è completamente notevole nella stagione. Pompei è dalla destra l'obiettivo routistic NR. 1 di intera regione. Se non vi preparaste bene, dovreste piuttosto seguire uno del consiglio paid.
Inoltre senza automobile uno può arrivare completamente bene là. Nella prossimità diretta dell'entrata alla zona dello scavo da "Marina Di Porta"è la stazione" Pompei Scavi "(riservato) della linea Neapel Sorrent di Circumvesuviana. Inoltre della stazione della ferrovia nazionale (se una z.B. dalla zona intorno a Paestum) può uno entra in pochi minuti al piede alla zona dello scavo arriva.


Pompei - Links

 <= Links plus

 +  +    international + non-verbal

Mappe   Maps   Karten
Pompei  (marketplace.it/pompeionline/)

Orario   Time table   Fahrplan
Campaniatrasporti  (campaniatrasporti.it)
Traghetti (Capri, Ischia), Bus, treno (Circumvesuviana) é più   Ferries (Capri, Ischia), buses, Circumvesuviana train and more   Fährschiffe (Capri, Ischia), Busse, Circumvesuviana-Bahn und weitere Fahrpläne


 Pompei links in  Italiano English  Deutsch      

   Links - in Italiano

Pompei  (pompei.it)
Pompei - archeologia  (http://www.pompeiisites.org)  Soprintendenza Archeologica di Pompei - sito ufficiale. Informazione archeologica, imaggini e guide su Pompei e Ercolano - con Ercolano virtual tour (solo con quicktime player).
Pompei - Pompeionline  (pompeionline.net)


   Links - in English

Pompeii - archeology  (http://www.pompeiisites.org)  Soprintendenza Archeologica di Pompei - official website. Archeological information, images and guides to Pompeii and Ercolano - with Ercolano virtual tour (Quicktime player needed).
Pompeii - plumbing  (theplumber.com/pom.html)  Special: Baths and plumbing.


   Links - auf Deutsch

Pompeji  (pompeji.de) Gute deutsche Seite zu Pompeji
Pompeji Antikefan  Pompeji-Seiten der auch insgesamt sehr empfehlenswerten deutschen archaeologischen Seite  (antikefan.de)
Pompeji - heute und vor 2000 Jahren  (seniorinnen.ch/ph/heinz/amalfi/pompeji2.htm) Sehenswerte Seite aus der Schweiz.
Kampanien-Reiseberichte (alfredrichter.de/Reiseberichte/Kampanien/) Reich bebilderte Ausflugsbeschreibungen mit Rundum-Panoramen - auch zu Pompeji


 <= Links plus

www.paestum.de